MyLife gli AMICI di Lifeinweb

mylife

Oggi mi sono svegliata proprio "dritta"!!!
Nonostante le notizie allarmanti propinate dai tg, nonostante le cose storte che si vedono in giro, nonostante gli eventi della vita che ti portano a mandare tutti a quel paese, nonostante tutto....io oggi sono felice!!! Il motivo è semplice: dopo due settimane "di vuoto", stasera rivedo il "mio ciccio"!!! La scorsa settimana non ci siamo visti perchè io sono tornata a Pala per festeggiare il compleanno del mio mitico papino, lui non ha potuto accompagnarmi perchè fare la tratta Bologna-Palagiano, fatta in due giorni, è troppo pesante. Ma oggi ci riabbracciamo! Che bello! Non so se l'argomento sia di vostro interesse (dubito), ma una persona felice è sempre una bella notizia di questi tempi! O no?
Un bacio a tutti!!!!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

hai perfettamente ragione! essere felice è l'arma vincitrice x godersi un pò di serenità in un mondo in cui domina solo dolore e tristezza. a volte fa bene mandare tutto a quel paese e sorridere alla vita!
p.s. spero che l'incontro col tuo "ciccio" ti faccia sorridere di più d'ora in poi. buona fortuna!

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Mylife Mylife ha creato questo social network su Ning.

MyLife B&B

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Mylife su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat